by Guest on 2025/08/16 03:55:13 AM
Ti ringrazio per l'ottimo programma che e' senza inutili appesantimenti, pubblicita o necessita di scaricare roba in piu' da internet per funzionare....complimenti per l'ottimo lavoro svolto! Ti avevo gia supportato con una piccola donazione anni fa ma a tempo dopo mi avevano truffato con pay pal via pc tramite una finta pubblicita su un giornale italiano nazionale e da allora non faccio piu donazioni con carta di credito via internet.....pero se mi lasci un indirizzo con un recapito postale potrei farti una piccola donazione via posta o banca.....mi serve un recapito esatto o se hai paura di essere stalkizzato da me mi basta un recapito esatto di una persona che conosci e di cui ti fidi......tieni conto che dovrei fartela dall'italia quindi cerca di essere preciso.
razie comunque
Thorruth
TRANSLATION:
Thank you for the excellent program, which is free of unnecessary overhead, advertising, or the need to download anything from the internet to work... congratulations on the excellent work you've done! I already supported you with a small donation years ago, but some time later I was scammed with PayPal via my computer through a fake ad in a national Italian newspaper, and since then I no longer make credit card donations online. However, if you leave me an address with a postal address, I could make a small donation by mail or bank. I need an exact address, or if you're worried about being stalked by me, I'll just need the exact address of someone you know and trust. Keep in mind that I'll have to do this from Italy, so try to be precise.
Thanks anyway.
Thorruth